top of page

ven 17 nov

|

Milano

Giardino Dei Visionari @ Ex Garage Underground

Il 17 novembre, Giardino Dei Visionari trasforma un ex garage underground in un club in cui ballare tutta la notte con due delle DJ più eclettiche di Berlino: Lotte Ahoi e BurnTale.

Giardino Dei Visionari @ Ex Garage Underground
Giardino Dei Visionari @ Ex Garage Underground

Where & When

17 nov 2023, 22:30 – 18 nov 2023, 04:30

Milano, Via Carlo Boncompagni, 44, 20139 Milano MI, Italia

Info

Giardino Dei Visionari - Ex Garage Underground

Venerdì 17 novembre - Dalle 22:30 alle 4:30, Milano

 

Il 17 novembre, Giardino Dei Visionari trasforma un ex garage underground in un club in cui ballare tutta la notte con due delle DJ più eclettiche di Berlino: Lotte Ahoi e BurnTale.

 

Milano meets Berlin! Lasciati trasportare dalle onde sonore che collegano due delle capitali europee della cultura elettronica. Milano e Berlino si fondono in un abbraccio sonoro, in un mix di stili e influenze che ti condurranno in un viaggio indimenticabile: 6 ore di musica elettronica, rituali, tarocchi, make-up, incensi, live performances e tanto altro.

 

Special guests: Lotte Ahoi, BurnTale (Urban Cosmonaut Radio showcase), Etna, Restless

Solo 400 biglietti disponibili! 

☽ Lotte Ahoi e BurnTale sono anche le founders di Urban Cosmonaut Radio, una delle etichette discografiche più influenti di Berlino e una piattaforma per la musica elettronica interculturale che trova ispirazione nei suoni naturali e nei ritmi organici, con una vasta gamma di generi e stili musicali.

Il biglietto comprende:

✷ Meditazione d’apertura,

✷ Breathwork,

✷ Make-up (fino all’1:30),

✷ Tarot reading (fino all’1:30),

✷ Essential oils (fino all’1:30),

✷ Smudging ceremony (fino all’1:30),

✷ Live djembe,

✷ Live performances.

 

17 novembre 2023

Via Carlo Boncompagni 44, Milano

Dalle 22:30 alle 4:30

Tickets

  • VISIONARI TICKET

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

linea.png
Logo GDV occhio (2).png
  • Facebook
  • Instagram
  • Black Icon Spotify
socials_edited.png
bottom of page