top of page
OCCHIO BIANCO NO TESTO.png

Non sei mai stato ad un evento così!

Milano • Ibiza • Tulum • Barcellona

Logo Giardino Dei Visionari bianco
Instagram POST 2025.jpg

13 dicembre

We Are Nomads

Sabato 13 dicembre / 21:00 - 4:30

📍 Apollo Milano, Via Giosuè Borsi 9/2

 

Hai mai sentito di appartenere a nessun luogo e a tutti allo stesso tempo? Dove il ritmo diventa casa e la musica un richiamo?

We Are Nomads è la notte del Giardino Dei Visionari dove i confini si dissolvono: corpi in movimento, tamburi ed elettronica che unisce mondi lontani. Tappeti orientali, luci calde, candele e incensi, altari con fiori e mandala, copalere e oggetti portati dai nostri viaggi.

Questa volta portiamo con noi lo spirito di Ibiza, con due special guest DJ direttamente dall’isola. Pronti a questo viaggio?

 

Evento a capienza limitata. Early bird tickets disponibili:

Music by:

22:30 - 00:30

Etna

4.jpg

00:30 - 2:30

Valentin Huedo

2.jpg

2:30 - 4:00

Words of Nio

ARTISTI 2025 (45).jpg

1:00 - 2:30 (Backroom)

Aldave

5.jpg

2:30 - 4:00 (Backroom)

Sole Dosi

ARTISTI 2025 (45).png

Activities:

21:00 - 22:30

Meditazione & Ecstatic Dance

15_edited.jpg

22:30 - 4:00

Dj set

17.jpeg

22:30 - 1:30

Make-up

external-file_edited.jpg

22:30 - 1:30

Crea il tuo smudge stick

28.png

22:30 - 1:30

Lettera al futuro

12.png

22:30 - 1:30

Rituale sensoriale

26.png

22:30 - 1:30

Cerchio di tamburi

14.png

22:30 - 1:30

Smudging ceremony

32.png

22:30 - 1:30

Market

Giardino-5.jpg

Un party visionario, un luogo per viaggiatori e sognatori, per connettersi con la musica e vedere oltre

Non fartelo raccontare dagli altri!

Scopri il nostro prossimo evento

Thank you for creating this magical evening, it was the best party l've been so far on the island. The energy was so good, so clean, so much love! Just beautiful, please bring it back to Ibiza soon!

Anna B.

Partecipare al Giardino Dei Visionari è stato come entrare in una famiglia. È un evento che non riguarda solo la musica o le attività, ma il senso di appartenenza.

Francesca A.

Ho finalmente trovato il mio posto, fatto di gente simile a me. Non ricordo quale insegnante ha detto una cosa bellissima, durante una pratica di yoga:
siamo tutti qui per cercare la pace, non guardiamo quindi all'altro con timore e scetticismo. In un periodo per me buio, i Visionari sono stati per me uno degli aiuti più concreti.

Cristina P.

Non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma sono rimasto sorpreso dalla qualità della musica. Ogni DJ ha saputo creare un’atmosfera unica. Gli eventi del Giardino dei Visionari a Milano sono qualcosa di completamente diverso rispetto alla solita scena, è come entrare in un mondo a sé. 

Claudio M.

Ascolta la nostra musica:

  • Pubblico coinvolto durante un evento del Giardino dei Visionari, immerso in un'atmosfera vibrante con luci calde e musica dal

    L’evento è riservato esclusivamente a persone di età superiore ai 20 anni.

  • Donna con un cappello decorativo e dettagli luminosi durante un evento serale del Giardino dei Visionari, in un ambiente sugg

    No, questo evento è al chiuso.

  • Rituale di pittura facciale durante un evento del Giardino dei Visionari, con una donna che riceve dettagli artistici dipinti

    No, le attività come make-up, tarocchi e altre esperienze prevedono un'offerta minima consigliata, lasciando ai partecipanti la possibilità di contribuire in base alle proprie possibilità.

  • Pubblico energico e coinvolto durante un DJ set del Giardino dei Visionari, con luci e musica vibranti.

    Ogni evento offre un mix unico di musica dal vivo e DJ set, con generi che spaziano dall’elettronica all'afro house, dalla downtempo alla melodic tecno, selezionate da artistə di fama internazionale.

  • Due donne durante un evento del Giardino dei Visionari, immerse nella natura e illuminate da una luce calda e naturale.

    Giardino Dei Visionari è pensato per creare connessioni autentiche. Abbiamo gruppi e spazi dedicati a chi arriva da solə, per facilitare l’incontro con altre persone: Gruppo Telegram

  • Donna con un cappello decorativo e dettagli luminosi durante un evento serale del Giardino dei Visionari, in un ambiente sugg

    Dress code consigliato: bring the spirit of Ibiza, tessuti naturali, pizzo, kimono, fiori tra i capelli, colori della terra, frange, cappelli, bandane.

Logo GDV occhio (2).png
bottom of page