•
•
•

Giardino Dei Visionari - Dia de los Muertos
4 novembre - Dalle 22:30 alle 4:30
Il 4 novembre, dalle 22:30 alle 4:30, Giardino Dei Visionari celebra el Dia de los Muertos e la sacralità della vita con lo strumento che più ci appartiene: la musica.
El Dia de los Muertos è quel giorno in cui il mondo dei vivi si incontra con gli spiriti del passato. Questa festività ha origini precolombiane e si differenzia da Halloween soprattutto per un motivo: el Dias de los Muertos accoglie gli spiriti festeggiando con gioia.
Special guest: Ulises (Scorpios Music)
L’evento è a capienza limitata. Iscriviti qui per partecipare:
.png)
☽ Viaggeremo al di là dell’oceano con la musica di Ulises, Dj e produttore argentino che vive a Berlino. Le sue tracce sono una fusione di varie influenze culturali, introspezioni emotive e sempre un pizzico di imprevisto.
☽ Con profonde linee di basso, atmosfere astratte e antichi tamburi, la musica di Ulises ci porterà ritmi da tutto il mondo in una crescente tensione emotiva.
☽ Allestiremo insieme la nostra ofrenda, un altare che rappresenta un vero e proprio ponte con il passato (se vuoi porta la tua offerta: fotografie di famiglia, incensi, fiori, candele o altri oggetti).
Abbandonati a colori ipnotici e inebrianti profumi: renderemo omaggio a una delle tradizioni più colorate e magiche del mondo.
Il biglietto comprende:
✷ Meditazione d’apertura,
✷ Breathwork,
✷ Sacred dance,
✷ Make-up a tema (fino all'1:30),
✷ Tarot reading (fino all'1:30),
✷ Gem stone reading (fino all'1:30),
✷ Tamburi,
✷ Performances.
DJ SET by
Restless
Special guest: Ulises
4 novembre 2022
Dalle 22:30 alle 4:30
Via Valtellina 21, Milano