
Un evento per viaggiatori e sognatori, per connettersi alla musica e per vedere oltre.
.png)
1 novembre
Día de los Muertos
Sabato 1 novembre / 21:00 - 4:30
📍 Apollo Milano, Via Giosuè Borsi 9/2
Giardino Dei Visionari presenta Día de los Muertos: un mondo di colori ipnotici, teschi sgargianti e musica, per onorare una delle tradizioni più vibranti e magiche del mondo. Esplora il mistero dei tarocchi, trasforma il tuo look con make-up a tema, porta la tua ofrenda in un vero altare messicano.
💀 Dress code consigliato: tema Día de los Muertos, abiti neri, veli e pizzi, corone di fiori, cappelli, trucco ispirato alle calaveras messicane.
Evento a capienza limitata. Early bird tickets disponibili:
Music by:
22:30 - 00:30
Restless
.png)
00:30 - 2:30
Sabo
%20(1).png)
2:30 - 4:00
Etna

1:00- 4:00
Aldave b2b Leo Benassi

Un party visionario, un luogo per viaggiatori e sognatori, per connettersi con la musica e vedere oltre
Thank you for creating this magical evening, it was the best party l've been so far on the island. The energy was so good, so clean, so much love! Just beautiful, please bring it back to Ibiza soon!
Anna B.
Partecipare al Giardino Dei Visionari è stato come entrare in una famiglia. È un evento che non riguarda solo la musica o le attività, ma il senso di appartenenza.
Francesca A.
Ho finalmente trovato il mio posto, fatto di gente simile a me. Non ricordo quale insegnante ha detto una cosa bellissima, durante una pratica di yoga:
siamo tutti qui per cercare la pace, non guardiamo quindi all'altro con timore e scetticismo. In un periodo per me buio, i Visionari sono stati per me uno degli aiuti più concreti.
Cristina P.
Non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma sono rimasto sorpreso dalla qualità della musica. Ogni DJ ha saputo creare un’atmosfera unica. Gli eventi del Giardino dei Visionari a Milano sono qualcosa di completamente diverso rispetto alla solita scena, è come entrare in un mondo a sé.
Claudio M.
Ascolta la nostra musica:

L’evento è riservato esclusivamente a persone di età superiore ai 20 anni.

No, questo evento è al chiuso.

No, le attività come make-up, tarocchi e altre esperienze prevedono un'offerta minima consigliata, lasciando ai partecipanti la possibilità di contribuire in base alle proprie possibilità.

Ogni evento offre un mix unico di musica dal vivo e DJ set, con generi che spaziano dall’elettronica all'afro house, dalla downtempo alla melodic tecno, selezionate da artistə di fama internazionale.

Giardino Dei Visionari è pensato per creare connessioni autentiche. Abbiamo gruppi e spazi dedicati a chi arriva da solə, per facilitare l’incontro con altre persone: Gruppo Telegram

Dress code consigliato: tema Día de los Muertos, abiti neri, veli e pizzi, corone di fiori, cappelli, trucco ispirato alle calaveras messicane.
.png)


































